La casa di A & A

Pavimentazione interna

Il pavimento di tutta la casa è stato realizzato con un gres porcellanato effetto legno dal color miele. Caldo ed elegante, rende la casa accogliente.

Il bagno degli ospiti

Il verde menta si fonde con l’oro della rubinetteria rendendo questo bagno un vero gioiello. Rivestimento del bagno fino a 120 cm, rifinito con un profilo abbinato. Le piastrelle delle pareti alternano la superficie tinta unita con quella decorata: l’abbinamento è perfetto. Tutto è stato curato nei minimi dettagli: dalla scelta dei colori fino al mobile bagno.

 Il bagno padronale

Bagno padronale moderno: in parete piastrelle effetto cemento formato 60×120 posate verticalmente. Il box doccia è stato personalizzato al massimo con cementine esagonali dalle tonalità grigio chiaro.

 Lastre effetto rame per la cucina

Niente più fughe sul paraschizzi! Le lastre in gres in grande formato sono la soluzione ai tuoi problemi. Sono state utilizzate delle lastre effetto corten per il top della cucina e per il paraschizzi. Il lavabo non è il classico lavabo: è stato realizzato con le stesse piastrelle del top cucina.

Marciapiede esterno: l’effetto pietra elegante

Gres effetto pietra con superficie antiscivolo R11. Color sabbia con delicate ventuare bianche. Spessore 10mm,