il bagno beige e marrone

Bagno abitazione privata

Fornitura e posa di pavimenti e sanitari

25 mq

Bagno beige e marrone: piastrelle in gres effetto cemento e mobile bagno sospeso

  Il bagno beige e marrone è molto apprezzato e desiderato perchè non passa mai di moda. I colori sono caldi, neutri e facili da abbinare con qualsiasi altro colore. Il nostro cliente ha scelto delle piastrelle effetto cemento in gres nelle colorazioni rame e beige. Per la ristutturazione del bagno abbiamo fornito e installato il seguente materiale:

  • pareti: piastrelle effetto cemento, formato 30×60 posate a tutta altezza alternando tra le pareti il beige e il marrone;
  • pavimento: gres effetto cemento color beige scuro, quasi color fango;
  • mobile bagno sospeso effetto legno color marrone scuro, composto da due basi a cassettoni e una colonna con vano a giorno e due pensili con ante push&pull;
  • rubinetteria dallo stile moderno e sinuoso;
  • lavabo da appogio ovale;
  • sanitari a terra dalla forma tondeggiante, ma moderna.

Il piatto doccia non è bianco, bensì anch’esso è beige, abbinato al colore del pavimento e delle pareti.

Il risultato ottenuto è quello di un bagno classico, ma con un tocco di diversità, dato sia dal modo in cui sono state posate le piastrelle nel rivestimento del bagno, sia dalla scelta del mobile bagno e dalla rubinetteria. 

I colori beige e marrone possono essere considerati classici e non moderni, ma se nella stanza vengono combinati con altri elementi dal carattere deciso e usati in modo astuto, si trasformano e diventano attuali. E’ importante capire l’effetto finale che si vuole ottenere per poter abbinare assieme piastrelle, colori, stile del mobile bagno e della rubinetteria.

Di seguito ti lascio le foto della ristrutturazione del bagno: prendi ispirazione per la tua casa!