La casa di K & S

Casa a schiera

Fornitura e posa pavimenti

120 mq

Una casa giovane e moderna: piastrelle esagonali e trama effetto cemento

K&S sono una giovane coppia che ci ha affidato la pavimentazione dell’intera casa. Le piastrelle scelte sono pratiche da pulire e decisamente evergreen. Un tocco di modernità e stile è dato dalle piastrelle esagonali posate nel bagno degli ospiti. Il gres effetto legno posato nella zona notte dona invece una sensazione di calore e comfort tipiche di questo materiale.

Bagno con piastrelle esagonali

Il rivestimento del bagno ospiti è stato realizzato con piastrelle esagonali in gres dalle tonalità neutre: la posa è irregolare e movimenta le pareti. Le cementine esagonali hanno dei colori molto moderni e sobri nello stesso tempo: le tonalità vanno infatti dal ghiaccio al grigio scuro. Il pavimento abbinato è un gres porcellanato effetto cemento color grigio chiaro. Le mattonelle esagonali sono le vere protagoniste di questo bagno: distolgono l’attenzione dall’ambiente piccolo e stretto lasciando spazio allo stile e alla modernità.

Pavimento effetto cemento grigio per la zona giorno

Un delicato e moderno gres effetto cemento color grigio chiaro riveste il pavimento del soggiorno e della cucina. 

Il bagno padronale

Il rivestimento delle pareti del bagno è stato realizzato con delle piastrelle color beige, perfettamente abbinate al pavimento effetto legno color miele. Le pareti del box doccia hanno delle piastrelle decorate tono su tono: rendono davvero elegante l’interno doccia. Per la nicchia sono state utilizzate le stesse piastrelle finto legno del pavimento.  La parete dei sanitari presenta un rivestimento in gres effetto legno perfettamente abbinato alle piastrelle delle pareti.

Hai bisogno di altre idee? Ecco per te le foto di ulteriori nostre realizzazioni:

Apri WhatsApp
Siamo disponibili in chat
Ciao,
siamo a disposizione per maggiori informazioni o fissare un appuntamento in Showroom